0 item:
 x 

Your shopping cart is empty!

Condizioni di vendita

Il materiale proposto e garantito autentico e privo di difetti occulti salvo contraria indicazione,

Le fotografie sono parte integrante della descrizione, i francobolli o buste di maggior importanza sono firmati o periziati da noti periti filatelici, eventuali controlli peritali dovranno essere concordati e  richiesti prima dell’ordine, Il pagamento deve essere effettuato dall’ordine entro sette giorni

Qualora il lotto non sia di pieno gradimento e possibile la resa nei tempi e modi previsti dalla legislazione in vigore, il materiale va reso integro e nella confezione originale pena la decadenza al diritto di rimborso, non si accettano reclami per lotti composti da più di cinque francobolli, per lotti descritti come da esaminare, e in generale per tutti i lotti con descrizione collezione.

Per ogni controversia e competenza il Foro di Milano.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link.

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

Si può concordare prima dell’acquisto un pagamento dilazionato per importi pari o superiori a euro 400,00

  • Via Giuseppe Mazzini, 6
    20123 Milano
  • (+39) 02 8692430
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.